Foto negozio

 

L'arredo nella sua complessità e interezza, curato nei dettagli e studiato nei minimi particolari. Nel nostro negozio vi aspettano affascinanti installazioni che vi ispireranno nella scelta del vostro arredamento. Alessandra e Paolo, soci dall'esperienza trentennale, vi accompagneranno in questo percorso a cominciare da un sopralluogo nella casa o nei locali in cui è richiesto un intervento per ottenere una visione globale della situazione, dei vostri gusti, delle esigenze pratiche e dei vincoli tecnici.

 

UN PROGETTO D'ARREDO A TUTTO CAMPO
La progettazione di arredamenti su misura non si limita al mobile, ma viene arricchita da complementi d'arredo originali, tessuti, rivestimenti e carte da parati. Per integrare al meglio le proposte d'arredo vengono eventualmente previste modifiche architettoniche dei locali, compresi interventi elettrici ed idraulici grazie ad un team di professionisti di fiducia. Il progetto generale è sempre proposto attraverso disegni e tavole illustrate che mostrano al cliente in modo chiaro ed intuitivo il risultato finale. Forme garantisce un servizio completo e competente, sia nel caso di un semplice restyling, che per una progettazione complessa e articolata di nuovi contesti o ristrutturazioni.

 

CURA DEL DETTAGLIO E IL RISPETTO PER L'ESISTENTE
Ciò che rende speciale ogni progetto firmato da Forme è l'unicità della proposta, resa possibile grazie allo stile originale di Alessandra e Paolo. Questo è frutto di una ricerca costante di nuovi spunti, tendenze e materiali, nonchè di una genuina passione che li ha visti muoversi tra scantinati e soffitte alla scoperta di mobili da rivisitare in chiave moderna, fino a viaggiare tra le capitali europee del design. Tutto questo si rispecchia nel loro accogliente studio, dove l'esposizione spazia da elementi di recupero alle ultime novità di design. Seguiteci anche nella nostra pagina Facebook "Forme – Progettazione arredamenti e mobili su misura".